Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: un difficilissimo percorso a ostacoli sta appassionando la community

C'è addirittura un montepremi in palio, che aumenta col passare dei giorni.

In questi ultimi giorni del 2018, una sfida lanciata dal giocatore professionista Cizzorz sta facendo impazzire la community di Fortnite.

Cizzorz ha infatti costruito attraverso la modalità Creativa del gioco un lungo e complicatissimo percorso a ostacoli, sfidando gli utenti a completarlo nel minor tempo possibile. La sfida terminerà con l'inizio del 2019 e il giocatore che si sarà assicurato il miglior tempo riceverà un lauto montepremi, che sta crescendo continuamente col passare delle ore.

Il percorso è diviso in nove livelli ed è ricchissimo di trappole, mettendo a dura prova i riflessi e le abilità nel platforming dei partecipanti. Naturalmente, durante la corsa non è possibile modificare il percorso distruggendo o costruendo strutture, né utilizzare il deltaplano. Come riporta PC Gamer, per il momento un solo contendente è riuscito ad arrivare alla fine della sfida, impiegando 7 minuti e 43 secondi.

Guarda su YouTube

Alcuni celebri personaggi del panorama di Fortnite hanno voluto competere, e se ad esempio il noto Vivid ha gettato la spugna al livello 6 dopo 17 ore di tentativi, Svennoss si è fermato al livello 8 dopo 14 ore. Se voleste provare anche voi il percorso di Cizzorz, vi basterà accedere alla modalità creativa di Fortnite e inserire il seguente codice: 0940-9970-7913.

Che ne pensate del percorso realizzato da Cizzorz? Proverete a completarlo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti