Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: gli eroi cromati annunciati nell'ultimo aggiornamento non sono ancora disponibili

Non c'è ancora traccia di Jonesy Pressofuso e Ramirez Cromo nella modalità Salva il Mondo.

Nella giornata di ieri Epic Games ha reso disponibile il content update 4.3 di Fortnite, un aggiornamento che apportava modifiche e novità alle due modalità Battle Royale e Salva il Mondo.

Per quanto riguarda la prima, come probabilmente saprete, sono state aggiunte le Trappole Buttafuori, mentre nella seconda era atteso l'arrivo di due eroi cromati.

Stiamo parlando di Jonesy Pressofuso e Ramirez Cromo che, secondo il changelog pubblicato da Epic Games, dovevano essere disponibili alle ore 12 di oggi. A quanto pare, però, non vi è ancora traccia delle novità della modalità PvE menzionate.

Molto probabilmente, come riportano i colleghi di VG247, potrebbe trattarsi di un errore di localizzazione, quindi bisognerà attendere le ore 2:00 di questa notte per poter mettere mano ai due eroi cromati, quando ci sarà il consueto reset settimanale del negozio in game.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti