Fortnite: il numero di giocatori per party sale da 4 a 16, spuntano nuove informazioni sull'evento Nexus
Tante novità in arrivo per i giocatori di Battaglia Reale.
Nelle playlist di Fortnite Battaglia Reale sono presenti modalità con formazioni numerose, che supera e non di poco il limite dei quattro partecipanti per party presente nel gioco.
Un cavillo, dunque, che non permetteva a gruppi numerosi di amici di giocare insieme ad alcune delle modalità a tempo limitato disponibili nel battle royale di Epic Games. Perlomeno fino ad ora.
Tramite un tweet, Epic Games ha annunciato che da ieri i party di Fortnite possono ospitare fino a un massimo di 16 giocatori per qualsiasi modalità di gioco che prevede gruppi da più di quattro giocatori, come le MAT e la modalità Creativa. Una funzione richiesta a gran voce dalla community da ormai molto tempo e che finalmente è stata accontentata.
Large Party Support is here. Starting today, April 30, you can now have (up to 16) players in your party in any game modes or Limited Time Modes that support more than 4-player squads. This includes Creative Mode.
— Fortnite (@FortniteGame) April 30, 2019
Drop into the party now!
Come riporta VG247.com invece, i dataminer hanno scoperto nuovi dettagli sull'evento del Nexus.
Una volta che il vulcano erutterà alla fine della Stagione 8, i giocatori verranno teletrasportati nel Nexus dove potranno votare una tra sei delle armi/veicoli/oggetti attualmente presenti nel "magazzino" di Epic Games per farla tornare nel gioco. Una di queste a quanto pare sarà la Pistola a Tamburo, visto che è apparsa in uno dei monitor del laboratorio di Loot Lake.
Gli altri oggetti sono ancora avvolti nel mistero, ma secondo i dataminer saranno il Rampino, lo Stormwing, la Infinity Blade, la SMG tattica e la piattaforma Rimbalzante.
Un'idea sicuramente interessante, visto che la scelta fatta dalla community, seppur in piccola parte, influenzerà il meta della Stagione 9 di Battaglia Reale.
Che ne pensate?
Nel frattempo, se ancora non avete completato le Sfide della Settimana 9 e vi serve una mano, date uno sguardo alla nostra guida.