Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: la patch 4.2 introduce un nuovo fucile per la modalità Battle Royale

I server sono tornati online dopo un breve intervallo di manutenzione, tante le novità introdotte con l'aggiornamento.

Fortnite è stato offline per alcune ore, per una manutenzione programmata che si è occupata di applicare la patch 4.2 che introduce tantissime novità al Battle Royale sviluppato da Epic Games. Come riporta VG24/7, queste riguardano tanto il comparto PvE, Salva il Mondo, quanto quello PvP, appunto Fortnite Battle Royale.

I giocatori potranno divertirsi in questa modalità con un fucile nuovo di zecca, il Vampafucile, che sarà disponibile come bottino durante la partita in versione epica e leggendaria. Il Vampafucile avrà prestazioni simili agli altri fucili d'assalto, infliggendo circa 33 danni e utilizzando le munizioni medie. Altre novità riguardano un nuovo tipo di cibo, le mele, che permetteranno di recuperare 5 punti salute, e la chance di trovare granate a impulsi nella mappa, aumentata del 5%.

Per quanto riguarda Salva il Mondo, fa il proprio debutto il Ricombussolatore di Vantaggi, accessibile raggiungendo la finestra dedicata a potenziare gli oggetti. Il Ricombussolatore potrà essere utilizzato per scegliere manualmente i vantaggi di ogni singolo progetto, e sarà disponibile una volta completato Difesa scudo anti-Tempesta Tavolaccia 2. Una volta soddisfatti questi requisiti, verremo accolti da una serie di missioni tutorial che ci illustreranno come funziona il Ricombussolatore e che ci doneranno le risorse necessarie per costruirlo. Infine, a partire da oggi sarà disponibile in questa modalità il Dispositivo di lancio quadruplo, un lanciarazzi che può sparare 4 razzi incendiari alla volta.

Per scoprire tutti i dettagli della patch 4.2 non vi resta che consultare il patch note ufficiale dell'update, che potete trovare a questo indirizzo. Che ne pensate delle novità introdotte con questo aggiornamento? Siete ansiosi di provare il Vampafucile in Fortnite Battle Royale?

A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti