Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: l'area Picco Polare cela sotto la neve un intero castello con il suo villaggio

Uno YouTuber tedesco è riuscito ad accedervi utilizzando un glitch.

In concomitanza con il lancio della Stagione 7 di Fortnite, una larga parte della mappa del gioco è stata ricoperta da una fitta coltre di neve e nell'area di Picco Polare si possono notare alcune strutture che spuntano da essa, al momento però completamente inaccessibili.

Come riporta DoteSports lo Youtuber tedesco StanPlay, forse più curioso di altri, è riuscito a introdursi nell'edificio ricoperto di neve a Picco Polare utilizzando un ingegnoso glitch, scoprendo che le strutture che spuntano dalla nave non sono solo delle decorazioni ma le parti superiori di un enorme castello, che alle pendici include inoltre un piccolo villaggio.

Guarda su YouTube

Il castello presenta ambienti interiori molto dettagliati e una vasta libreria, e si presuppone che tutta la struttura sarà visitabile dai giocatori in un secondo momento, man mano che la neve si scioglierà. Non sappiamo con quale tempismo questo avverrà e quali sono i piani di Epic Games per il castello, ma è certo che la struttura avrà un ruolo in futuro considerando l'elevato grado di dettaglio con la quale è stata realizzata.

Che ne pensate del castello e del villaggio nascosti sotto la neve a Picco Polare? Questi piccoli misteri di Fortnite riescono ancora a stupirvi?