Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite riceverà la nuova modalità Creative in stile Minecraft che vi permetterà di creare le vostre isole private

Una delle novità della Stagione 7.

Come segnala VG247.com, la nuova modalità Creative arriverà in Fortnite con la Stagione 7, con l'obiettivo di permettere ai giocatori di creare le proprie isole private.

I giocatori sarebbero in grado di avere un proprio server Fortnite personalizzato con risorse illimitate, un po' come un server Creative Minecraft.

Potrete invitare gli amici a giocare sul vostro server o lasciarlo aperto agli altri giocatori, con la possibilità di scegliere queste isole private da una lobby simile ad un hub.

I fan hanno richiesto le mappe della community già da un po' di tempo, insieme alle sessioni private. Permettere ai giocatori di costruire le proprie isole ​​faciliterebbe tale richiesta.

Epic Games ha già annunciato che Fortnite sarà protagonista ai The Game Awards e, probabilmente, possiamo aspettarci maggiori informazioni su questa nuova modalità.

Lo Youtuber Lachlan ha rivelato la nuova modalità in un recente streaming, mostrando le diverse opzioni del terreno, per le armi e per gli edifici che saranno disponibili, nonché il modo di accedere a queste nuove mappe. Sembra inoltre che Epic Games abbia creato alcune nuove mappe di base per le partite, oltre a consentire ai giocatori di accedere ai server privati.

La Stagione 7, a quanto pare, sarà a tema "artico" e, nella giornata di oggi vi abbiamo riportato la seconda immagine teaser, con un personaggio che cavalca uno snowboard che suggerisce un nuovo metodo di trasporto in arrivo.

Non resta che attendere i The Game Awards per saperne di più sulla nuova modalità.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti