Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Forza Horizon 3: a breve arriverà la patch per il supporto a Xbox One X

Il titolo di Turn 10 tra poco risplenderà sulla console di Microsoft.

Xbox One X è una macchina dalle grandi potenzialità, lodata recentemente anche da Crytek, la console ha permesso ai tanti giocatori di poter rivivere alcune esperienze di gioco in una veste rinnovata grazie a delle apposite patch.

Nel "catalogo" dei giochi migliorati a breve arriverà anche Forza Horizon 3. Infatti, il capo della divisione marketing di Xbox in Microsoft, Aaron Greenberg ha da poco svelato su Twitter di aver avuto un incontro con Alan Hartman di Turn10, il quale ha confermato che il prossimo 15 gennaio arriverà l'update che introdurrà il supporto a Xbox One X.

Con questo aggiornamento sono previste due modalità di visualizzazione, una in 4K nativo e una modalità grafica definita "Enhanced" della quale non sono stati condivisi dettagli, molto probabilmente potrebbe trattarsi di una visualizzazione che premia il frame rate o forse il dettaglio grafico, non resta che attendere ulteriori informazioni dagli sviluppatori.

Che ne pensate di Forza Horizon 3?

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti