Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Forza Horizon 4 sarà svelato a breve?

Il titolo è stato classificato in Brasile.

Ultimamente in rete sono comparsi vari rumor che ci parlano delle prossime esclusive Microsoft che, probabilmente, potrebbero vedere la luce su PC e console Xbox One.

Un interessante leak di poco tempo fa menzionava titoli di un certo peso, Fable, Perfect Dark, Halo 6, ma anche Forza Horizon 4. Ebbene, anche oggi spuntano nuove indiscrezioni su un nuovo episodio di Forza Horizon.

Stando a quanto riportato da Gametransfers, la Brazilian Classification Rating Board avrebbe inserito nel proprio database proprio Forza Horizon 4. Sfortunatamente non vengono condivise molte informazioni, quindi ancora non sappiamo con certezza quando uscirà il gioco e dove sarà ambientato, altre voci di corridoio parlavano di un'ambientazione giapponese.

Non resta che attendere notizie ufficiali in merito da parte di Microsoft e Playground Games, lo studio che ha lavorato ai precedenti episodi della serie con la supervisione di Turn 10.

Che ne pensate di un nuovo Forza Horizon?

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti