Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il FPS old school Strafe si mostra nel trailer di lancio

Uno shooter con elementi roguelike in arrivo su PC e PS4. Vediamo anche le edizioni speciali da colezione.

Devolver Digital ha pubblicato il trailer di lancio di Strafe, FPS old school con meccaniche roguelike in arrivo la prossima settimana su PC e PS4. Eccolo di seguito.

In Strafe i livelli ed i nemici sono generati in maniera procedurale ogni volta, ed il gioco imporrà al giocatore di imparare le meccaniche piuttosto che location e percorsi. Il gioco offre quattro zone diverse e più di 30 armi, ulteriormente personalizzabili e potenziabili.

Il gioco è disponibile in ben tre edizioni speciali:

Di seguito vi riportiamo le tre edizioni da collezione:

Strafe Throwback Collector's Edition

Al costo di 44 dollari e 95 include una chiave digitale del gioco su Steam, il gioco su floppy disk da 3.5 pollici, la colonna sonora del gioco su musicassetta e altri gadget come spille e adesivi.

Strafe Vynil Collector's Edition

A costo di 33 dollari conterrà la colonna sonora del gioco su due vinili (sia in versione nera normale che in edizione limitata su dischi gialli e rossi), artwork vari e un codice per scaricare il gioco.

PS4 Collector's Box

Al costo di 24 dollari e 95, e limitata a sole 2000 copie, questa edizione offrirà il gioco in Blu-Ray del gioco (ovviamente per PS4) e un codice per il download del gioco su PC.

Lasciandovi al trailer pubblicato oggi vi ricordiamo che Strafe sarà disponibile dal 9 maggio prossimo e che preordinando il gioco potrete accedere all'arma esclusiva VV-1N presentata nel video.

chi pre-ordina STRAFE su Steam (in versione PC o Mac) otterrà in esclusiva l'arma VV-1N, che a detta degli sviluppatori è "la migliore presente nel gioco, che rende più facile finirlo

Strafe è in uscita il 9 maggio su PC e PS4.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti