Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Freud's Bones: successo per la campagna Kickstarter dell'ispirato progetto italiano dedicato al padre della psicoanalisi

Oltre €15.000 raccolti nella campagna crowdfunding.

Freud's Bones, l'interessantissimo progetto italiano dedicato al padre della psicoanalisi, ha concluso da poco la sua campagna Kickstarter partita lo scorso 6 luglio.

In meno di 36 ore dall'inizio della campagna il gioco aveva già raggiunto primo stretch goal di 5.000 Euro, ma andando avanti il contributo dei backer è aumentato sempre di più.

Sulla pagina Kikcstarter dedicata a Freud's Bones possiamo vedere che l'ispirato progetto di Axel Fox (Fortuna Imperatore) ha raccolto ben 15.483 Euro, grazie a 530 sostenitori.

"Freud's Bones è il primo gioco narrativo punta&clicca a omaggiare la nascita della psicoanalisi e il suo fondatore, affrontando i temi della sessualità e delle nevrosi farcite di dubbi esistenziali", si legge nella descrizione ufficiale.

Cover image for YouTube video

"Lascia che i tuoi pazienti si stendano sul divano più famoso di tutti tempi e ti confessino i loro segreti, le loro fantasie oscene, i traumi più dolorosi... aiutali a trovare loro stessi!".

Al momento è disponibile al download una demo di Freud's Bones.

Che ne pensate?

Fonte: Kickstarter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti