Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Furi arriverà anche su Xbox One con una boss-battle esclusiva

Vediamo anche un nuovo video making of.

Furi, l'acclamato titolo che offre un mix di combattimenti twin-stick e tanta azione nelle boss-battle, arriverà anche su Xbox One, lo annuncia il suo sviluppatore ed editore indipendente The Game Bakers.

Furi è un impegnativo gioco di azione-combattimento composto unicamente da scontro con boss ampiamente diversificati, in una misteriosa lotta per la libertà. Qui trovate la nostra recensione della versione PS4.

Il gioco arriverà su Xbox One con nuovi contenuti esclusivi, in particolare un nuovo boss, che The Game Bakers svelano parzialmente in questo screenshot.

Furi, ritmato da una colonna sonora originale composta da noti artisti come Carpenter Brut, Danger, Scattle, Waveshaper e altri, con uno stile grafico vibrante e un design dei personaggi unico realizzato da Takashi Okazaki (creatore di Afro Samurai) ha conquistato il 93% di critiche positive su Steam; è stato definito "una dichiarazione d'amore ai giochi d'azione giapponesi come No More Heroes, Metal Gear Solid e Godhand."

Lo sviluppatore ha inoltre condiviso il secondo episodio del loro "Making Of" di Furi, diretto da Katya Mokolo (Kitsuney), che questa volta si focalizza sulla ricerca della giusta ricetta per il gameplay di Furi. Eccolo di seguito:

Furi non ha ancora una data di lancio su Xbox One. Restate sintonizzati per conoscerla, quando verrà annunciata.

Commenti

More News

Ultimi Articoli