Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Game & Wario avrebbe dovuto essere un gioco pre-installato

Poi lo sviluppo è andato oltre.

Durante l'ultimo "Iwata Asks", il presidente di Nintendo Satoru Iwata ha raccontato un divertente aneddoto riguardante Game & Wario, la folle raccolta di mini-giochi in arrivo su Wii U a breve.

In altre parole il gioco era stato pensato inizialmente come un gioco pre-installato su Wii U, poi il team di sviluppo di Intelligent Systems, al quale il presidente non ha mai posto limiti, ha sviluppato talmente tante idee da tracimare i limiti pensati inizialmente.

Questo ha costretto a ripensare l'intero progetto, renderlo a sé stante e legarlo alla fortunata serie di Wario.

A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti