Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'ex Blizzard Kevin Jordan si unisce agli italiani di Gamera Interactive

Con Chris Avellone lavorerà all'ambizioso Alaloth.

Quando qualche mese fa siamo venuti a sapere che un veterano come Chris Avellone (Fallout 2, Planescape: Torment, Baldur's Gate: Dark Alliance, Fallout: New Vegas, Wasteland 2, Pillars of Eternity, Divinity: Original Sin 2, Torment: Tides of Numenera e Prey) si sarebbe unito al team italiano di Gamera Interactive per lavorare a un'IP fantasy originale la nostra curiosità era inevitabilmente parecchia.

Il progetto in questione è Alaloth - Champions of The Four Kingdoms un action RPG che si vuole proporre come il primo souls-like con visuale isometrica. Il gioco dovrebbe uscire nel corso del 2018 e il coinvolgimento di Avellone fa inevitabilmente ben sperare. Quest'ultimo, tuttavia, non sarà l'unico veterano a lavorare al gioco dato che Gamera ha confermato che Kevin Jordan ricoprirà il ruolo di system designer.

Per chi non lo conoscesse, Kevin Jordan è un veterano che nei sui diciotto anni di carriera ha lavorato prima a Blizzard e successivamente in Hex Team e Obsidian Entertainment. Jordan ha ricoperto un ruolo di primo piano per titoli come World of Warcraft, Hex: Shards of Fate e Tyranny.

Un altro importantissimo tassello per un team italiano che sta lavorando con ambizione a un progetto che potrebbe sicuramente lasciare il segno.

Siete interessati ad Alaloth - Champions of The Four Kingdoms?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti