Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GameRome: intrapresa collaborazione con il programma di borse di studio Indie Prize

Vediamo di cosa si tratta.

Gamerome ha stabilito un collaborazione con il programma internazionale di borse di studio Indie Prize, che permette agli sviluppatori indie di mettere alla prova il loro lavoro con i professionisti dell'industria del videogioco durante gli eventi Casual Connect.

In virtù di questa collaborazione la giuria di Gamerome concederà al miglior gioco indie della sua Developers Showcase uno speciale premio Indie Prize. Il premio Indie Prize permetterà al vincitore di prendere parte all'edizione europea dell'Indie Prize showcase che avrà luogo a Londra durante il Casual Connect Europe 2018, dal 29 al 31 maggio, supportato da una borsa di studio che comprende: alloggio gratuito per due sviluppatori durante il periodo di conferenza presso l'ostello, due pass gratuiti per il Casual Connect ed uno posto garantito all'Indie Prize showcase, insieme ai migliori titoli indie del mondo.

Gamerome è un evento di videogiochi dedicato agli sviluppatori e agli studenti. Incontra le Star del Videogioco. Scopri nuove prospettive nei talk tenuti dai veterani. E partecipa a Indierome, un polo dedicato agli indie dove avrà luogo la Game Jam.

Che tu voglia iniziare una carriera nell'industria, fare network o migliorare le tue skill, Gamerome è l'evento ritagliato sulle tue necessità.

L'edizione di quest'anno si terrà a Roma presso Link Campus University, Campus Casale San Pio V, Via Gregorio VII 601, tra il 24 e il 26 novembre

A proposito dell'autore

Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti