Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Games for Change 2020 diventa un evento digitale e rimane in programma per luglio

Il festival sarà gratuito per tutti.

Il festival annuale Games for Change che riconosce lo sviluppo di giochi empatici, educativi e mirati a cause sociali si sposterà online quest'estate, alla luce della pandemia globale di COVID-19 che ha rinviato indefinitamente quasi tutti i grandi eventi dedicati al gaming.

Inoltre, l'evento sarà gratuito per tutti i partecipanti, ha dichiarato Susanna Pollack, presidente di Games for Change, in un annuncio ufficiale.

Il formato virtuale del festival continuerà a offrire la programmazione che i partecipanti si aspettano. "Riconosciamo anche che il networking è una parte importante del Festival", ha scritto Pollack, "e offriremo molte opportunità ai partecipanti di connettersi con finanziatori, venditori e, naturalmente, tra loro".

Il Festival 2020 Games For Change si terrà online dal 14 al 16 luglio e presenterà i premi Games for Change e l'XR for Change Summit. Le nomination per i premi saranno svelate presto.

Che ne dite? Seguirete l'evento?

Fonte: Polygon.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti