Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Games-Masters annuncia Navy Moves: il gioco e... il film

Il primo esperimento di Free2Watch2Play.

Games-Masters.com, publisher nel settore dei giochi free-to-play, ha annuncito il lancio di un esperimento molto particolare: il Free2Watch2Play. Navy Moves The Movie, sarà infatti il primo lungometraggio interamente finanziato da un gioco online, e sarà disponibile in maniera gratuita per varie piattaforme di download.

In sostanza il Free2Watch2Play funziona così: i contenuti video gratuiti e senza limiti (film, spettacoli televisivi, giochi e serie animate) per condivisione su P2P, download o visione su siti in streaming vengono finanziati da giochi free to play che utilizzano un modello di business ibrido, inclusi micropagamenti e filmati di tipo commerciale all'interno del gioco. Il primo di questi contenuti video sarà, come già detto Navy Moves The Movie, un action movie a tema marinaresco, la cui prima parte sarà disponibile all'inizio di settembre su Games-Masters.com Gaming TV Show, e Usergames.tv, il primo spettacolo TV su Facebook che promuoverà la prima del film in maniera del tutto gratuita su scala mondiale. Games-Masters.com ha anche annunciato per il quarto trimestre dell'anno l'arrivo di un altro show che si basa sul gioco Tower Worlds di Facebook e un secondo che sarà in arrivo prossimamente.

Nel gioco di Navy Moves i giocatori diventeranno i protagonisti di un action movie con un gameplay vecchio stampo, ma in grafica 3D, pieno di inseguimenti, sparatorie, squali, murene giganti e duelli aerei. Inoltre, i giocatori dovranno realizzare il maggior punteggio in ciascun episodio all'interno di una competizione mondiale. Thorsten Schauer, CEO di Games-Masters.com ha affermato: "Siamo davvero entusiasti di questo annuncio. Games-Masters.com è stata la prima azienda in Europa a promuovere un gioco MMO Free to Play e ora siamo i primi a livello mondiale a introdurre un gioco e un action movie Free2Watch2Play, offrendo a tutti gli utenti Internet numerosi contenuti gratuiti pronti per essere apprezzati e condivisi da chiunque, senza alcuna restrizione." Tutti i giocatori sono invitati a prendere parte a questa particolare esperienza di gioco e di cinema sul sito: www.navymoves.com e a cercare ulteriori film e spettacoli sul sito: www.free2watch2play.com.

Intanto, ecco il primo trailer di Navy Moves.

This article contained embedded media which can no longer be displayed.

A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Commenti