Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gamescom 2018: Super Mario Party e Super Smash Bros. Ultimate illuminano la line up di Nintendo

Oltre a loro, saranno giocabili nello stand Nintendo FIFA 19, Dark Souls Remastered, Starlink: Battle for Atlas e molti altri.

A poche settimane dall'apertura dell'evento Nintendo ha svelato oggi la propria line up per la Gamescom 2018, a cui parteciperà con un grande stand nella Hall 9 in cui sarà possibile vedere in azione e giocare alcuni degli attesissimi titoli in arrivo per Nintendo Switch.

Come riporta Dot eSports, le punte di diamante della line up non possono che essere rappresentate da Super Mario Party e Super Smash Bros. Ultimate, il grande protagonista dell'E3 Nintendo che sarà giocabile sullo showfloor della Gamescom. Tra gli altri titoli con cui i giocatori potranno divertirsi allo stand Nintendo troviamo FIFA 19, Dark Souls: Remastered, Travis Strikes Again: No More Heroes, Dragon Ball FighterZ, Starlink: Battle for Atlas e Killer Queen Black.

Se non potrete essere presenti a Colonia nei giorni della fiera, Nintendo ha comunque pensato a un modo per non lasciarvi soli in balia dell'hype. Il publisher pubblicherà durante la Gamescom una serie di video con i quali gustarsi il gameplay di una miriade di videogiochi tra cui Super Mario Party, Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country e DAEMON X MACHINA di Marvelous.

Insomma, che siate presenti o meno alla Gamescom i giorni dal 21 al 25 agosto saranno pregni di novità per i fan Nintendo. Parteciperete alla fiera o vi limiterete a essere avidi spettatori delle trasmissioni Nintendo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Mario Party

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti