Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Niente Gamescom per Mass Effect: Andromeda

Dopo l'E3 il gioco salta un altro evento.

Nonostante l'hype e le informazioni condivise dagli sviluppatori, Mass Effect: Andromeda continua a essere un oggetto misterioso e a evitare parecchi appuntamenti importanti dell'industria videoludica.

Dopo l'assenza all'E3 di Los Angeles arriva la conferma da parte di WccfTech del fatto che il titolo non verrà mostrato neanche alla Gamescom 2016 di Colonia. Il gioco non sarà presente in nessuna forma, né trailer, né interviste agli sviluppatori o tanto meno demo giocabili.

Considerando la finestra di lancio fissata per il Q1 del 2017 le informazioni su Mass Effect: Andromeda e il materiale condiviso sono decisamente pochi. Non ci resta che attendere un eventuale presenza al PAX Weste di Seattle agli inizi di settembre. BioWare è abituata a mostrare del materiale proprio nel corso di questo evento.

Cosa pensate dell'ennesima assenza di Mass Effect: Andromeda?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect: Andromeda

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti