Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GameStop ha aperto il suo server Discord ed è già il caos

Afflusso di nuovi utenti fuori controllo.

GameStop ha aperto un server Discord e, con sorpresa di nessuno, attualmente è un caos totale.

Il server, il suo bot e i moderatori sono probabilmente sopraffatti dall'afflusso di nuovi utenti.

Al momento, gli unici canali LFG accessibili includono Apex Legends, Call of Duty, Destiny 2, Fortnite, Overwatch, Rocket League e World of Warcraft.

In futuro, una volta che il server non sarà più bombardato da nuovi utenti, saranno disponibili anche altre tre sezioni. La sezione GameStop includerà annunci, media e canali di streaming. La seconda, Community, avrà un canale di discussione generale sui videogiochi, oltre a giochi da tavolo, off-topic e canali di feedback.

GameStop creerà anche una sezione Esports con un canale di chat generale sugli eSport. Gli utenti potranno selezionare quali eSport seguire e ottenere l'accesso a canali specifici.

Inutile dire che nessuno sta attualmente utilizzando i canali di gioco nel modo "giusto". Ci sono moltissi meme e, naturalmente, discussioni sul valore delle azioni della società in ogni canale.

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti