Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GameStop butta i coupon Onlive di DEHR

Un dipendente denuncia il fatto.

Le cose non stanno andando nel migliore dei modi fra GameStop e Square Enix, visto che la nota catena di negozi ha deciso di ritirare dalle copie PC di Deus Ex: Human Revolution i codici per il servizio OnLive.

La versione PC di Deus EX: Human Revolution, infatti, conterrà un codice per il servizio OnLive inserito nella confezione senza alcun costo aggiuntivo.

Grazie a questo codice "il giocatore potrà giocare praticamente su qualsiasi dispositivo, che si tratti di un televisore, un PC o un Mac. Senza dimenticare il supporto per iPad e tablet Android che verrà messo a disposizione nel prossimo futuro".

A quanto pare GameStop non avrebbe gradito questa soluzione e, stando a quanto riportato da un dipendente che ha preferito rimanere anonimo, in un'e-mail aziendale avrebbe avanzato la seguente richiesta: "Si prega di rimuovere e gettare immediatamente i coupon OnLive dalle nostre versioni normali di Deus Ex: Human Revolution".

GameStop ha parlato della situazione attraverso un portavoce che ha dichiarato: "Square Enix ha inserito a nostra insaputa i coupon dei nostri concorrenti nelle copie di DXHR, quindi abbiamo provveduto a rimuoverli e buttarli".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Deus Ex: Human Revolution

PS3, Xbox 360, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Commenti