Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GameStop: "Switch? Le richieste sono simili o superiori a quelle di Wii"

Un paragone importantissimo per la grande N.

Che Switch stia ottenendo dei risultati davvero positivi è sostanzialmente sotto gli occhi di tutti e il primo anno di vita della console è stato e sarà davvero notevolissimo tenendo conto delle esclusive già pubblicate e del fatto che ci sarà ancora spazio per Super Mario Odyssey.

Se Nintendo dovesse riuscire a mantenere un buon ritmo a livello di esclusive, soddisfacendo allo stesso tempo le tante richieste, ci troveremo di fronte a un probabilissimo successo. Il passo in avanti rispetto al fallimentare (a livello di vendite) Wii U sembra piuttosto evidente ma a quanto pare i vertici di GameStop sono talmente soddisfatti dall'andamento della console da lanciarsi addirittura in un paragone con Wii.

Eric Bright di GameStop ne ha parlato in un'intervista pubblicata da Glixel.

"Stiamo costantemente esaurendo le nostre scorte settimanali di Switch. Non c'è molta stabilità a livello di scorte, Nintendo aveva già fatto una cosa simile con Wii e quella console fu un grande successo, era estremamente difficile da trovare. Analizzando la domanda quella di Switch sembra essere simile o superiore a quella di Wii".

Parole sicuramente importanti per la console della grande N. Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti