Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gazillion celebra i due anni di Marvel Super Hero Squad Online

L'action F2P ha superato i cinque milioni di utenti.

Gazillion Entertainment ha celebrato oggi i primi due anni di Marvel Super Hero Squad Online, il gioco online free-to-play con protagonisti i più celebri supereroi Marvel. Con più di 5 milioni di utenti registrati dal lancio, Marvel Super Hero Squad Online festeggia i suoi primi due anni di vita organizzando una serie di eventi di gioco e presentando nuove caratteristiche, sfide ed eroi, tra cui:

  • Nuovi eroi giocabili - Bombastic Bag-Man, Venom, Spider-Man: Ends of the Earth, Spider-Man Noir e molti altri eroi debutteranno come personaggi giocabili.
  • Nuove sfide - 20 nuove sfide con protagonisti i boss della modalità Mayhem, tra cui Loki, Goblin e Dottor Destino. Completando tutte le sfide, sarà possibile sbloccare un nuovo e potente cattivo giocabile, M.O.D.O.K.
  • Abilità migliorate - Si potranno sbloccare cinque nuovi livelli per ogni personaggio oltre a potenziare le proprie abilità, acquistando i Medaglioni.
  • Nuovi eventi mondiali - Ogni giorno sarà possibile competere per guadagnare Spider-Man Noir, ottenendo Infinity Fractal dal mondo di gioco o dallo store.

A proposito dell'autore

Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti

More News

Ultimi Articoli