Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GDC 2021 sarà un mix tra un evento fisico e uno digitale

Lo show del prossimo anno si svolgerà a luglio e non a marzo.

Uno dei primi importanti eventi cancellati quest'anno a causa del Coronavirus è stata la Game Developers Conference (GDC).

La cancellazione ha fatto capire che il virus avrebbe avuto un impatto piuttosto importante sull'intero settore, ma alla fine è stato organizzato un evento digitale all'inizio di questo mese e per il prossimo anno il piano è di mescolare un po' le cose.

Gli organizzatori dell'evento, Informa Tech, hanno annunciato i piani in un comunicato stampa.

Il piano è quello di fare un evento fisico insieme a quella che viene chiamata una "robusta offerta virtuale", anche se non è chiaro cosa significhi esattamente. Lo show avrà luogo a San Francisco.

Una cosa da notare è che l'evento si svolgerà molto più tardi del solito, dal 19 al 23 luglio. Un periodo molto più lontano rispetto al più tradizionale mese di marzo. Probabilmente, è stato scelto luglio 2021 per essere certi che non ci sia più alcun pericolo COVID-19.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti