Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gears 3, Epic annuncia RAAM's Shadow

Il primo DLC per il single-player.

Microsoft ed Epic Games hanno annunciato quest'oggi RAAM's Shadow, la prima espansione per il single-player di Gears of War 3.

Il DLC, dalla durata di ben tre ore, andrà a scavare negli eventi che precedono le vicende del primo capitolo, e includerà sei nuovi personaggi per il multiplayer, il Chocolate Weapon Set e 250 punti sbloccabili per le gamercard degli utenti Xbox 360.

"Quando abbiamo annunciato il Season Pass di Gears of War 3, abbiamo ricevuto immediatamente centinaia di domande dei fan che ci chiedevano in che cosa sarebbero consistiti i DLC", ha dichiarato Cliff Bleszinski, Design Director di Epic Games.

"Siamo entusiasti di aver svelato i primi due contenuti aggiuntivi, prima con l'Horde Command Pack e ora con RAAM's Shadow, che darà agli appassionati una nuova prospettiva sull'universo di Gears e che è anche il più grande DLC che abbiamo mai realizzato".

Tra i personaggi che compariranno nel corso della campagna, vanno citati Michael Barrick (dai fumetti di Gears of War) e Minh Young Kim (Gears 1) e Tai Kaliso (Gears 2), oltre alla nuova protagonista Alicia Valera.

RAAM's Shadow sarà disponibile il 13 dicembre al prezzo di 1200 Microsoft Point.