Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gears 5 riceverà l'espansione Operation 2: Free For All la prossima settimana

Scopriamo i dettagli.

La prossima grande espansione di Gears 5 è prevista per il lancio la prossima settimana e The Coalition ha annunciato moltissime aggiunte e miglioramenti. L'aggiornamento si chiamerà Operation 2: Free For All ed è previsto per l'11 dicembre.

L'aggiornamento porta diverse nuove modalità o aggiunte alle modalità esistenti, sette nuove mappe e una manciata di personaggi. La modalità Free For All versus consentirà a 14 giocatori di combattere insieme. All'inizio sarà disponibile come playlist, quindi verrà aggiunta come modalità classificata a gennaio. Tre nuove mappe sono state sviluppate appositamente per supportare la modalità FFA più ampia del solito: Pit, Core e Nethercutt.

La nuova modalità Arcade Blitz è una modalità basata su obiettivi in ​​costante mutamento. Potrete anche giocare a Gnashers 2v2 e due mappe torneranno per supportare la modalità: Boxes e Foundation Mid. Altre mappe di Gnashers 2v2 sarebbero in arrivo in futuri aggiornamenti.

Saranno poi aggiunti due nuovi eroi e tre nuovi cattivi, tutti presto giocabili all'inizio del 2020. Gli eroi includono Lizzie Carmine e Damon Baird. La parte dei cattivi otterrà Jermad, un Locust Drone e Kantus. Inoltre, Scorpio Squad sarà disponibile in modalità Orda.

Oltre alle nuove mappe per FFA e Arcade Blitz, stanno arrivando altre due mappe Arena: Allfathers Arena e Lift. L'aggiornamento aggiungerà anche 6 nuovi alveari.

Infine, l'aggiornamento arriverà con miglioramenti tecnici. Il trailer qui sotto vi mostrerà ancora meglio tutte le novità:

Guarda su YouTube

Che ne dite?

Gears 5 è disponibile per PC e Xbox One.

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gears of War 5

Xbox One

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti