Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gears of War potrebbe sbarcare su PS4?

Microsoft non può più garantire l'esclusività.

Adesso che Xbox One è giunta sui principali mercati, Microsoft comincia a pianificare il futuro della console.

In un'intervista a Kotaku, Phil Spencer, il vice-presidente dei Microsoft Studios, ha parlato dei giochi futuri che arriveranno sulla console e il discorso è caduto su Gears of War.

Spencer ha detto che negli ultimi anni Epic Games è cambiata radicalmente, dato che le menti dietro alla serie, ovvero (Cliff Bleszinski e Rod Fergusson) hanno abbandonato lo sviluppatore e che quindi non può più garantire l'esclusività della serie di Marcus Fenix. Semplicemente perchè: "non posso parlare e decidere per marchi che appartengono ad altre compagnie," ha detto con un sorriso.

A questo punto le possibilità sono due: o Epic ha abbandonato questa serie per altri progetti, a nostro avviso poco probabile visto il successo che ha avuto, o Gears of War in futuro potrebbe approdare anche su PlayStation 4.

A proposito dell'autore

Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti

More News

Ultimi Articoli