Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Genshin Impact per PS5 ha una data di uscita. Supporto 4K, texture migliorate e molto altro

Un importante aggiornamento attende i giocatori.

Il popolare gioco di ruolo d'azione free-to-play Genshin Impact arriverà su PlayStation 5 il 28 aprile, insieme all'aggiornamento alla versione 1.5. Il team di sviluppo di Genshin Impact in un post su PlayStation Blog ha condiviso i dettagli sull'imminente aggiornamento, chiamato Beneath the Light of Jadeite, descrivendo le nuove funzionalità che i possessori di PS5 possono aspettarsi.

La versione PS5 di Genshin Impact supporterà la risoluzione 4K nativa, texture migliorate e tempi di caricamento più rapidi. Beneath the Light of Jadeite introduce due nuovi personaggi a Genshin Impact: Eula, il Cavaliere di Mondstadt, e Yanfei, un consulente di Liyue Harbour. Eula è un personaggio a cinque stelle e utilizza una spada, mentre Yanfei è un personaggio a quattro stelle che genera sigilli con il suo attacco normale, assieme ad abilità elementali.

Oltre ai nuovi personaggi, i giocatori incontreranno anche un nuovo boss. Infine, i giocatori potranno costruire le proprie case utilizzando il Serenitea Pot. L'utilizzo del nuovo oggetto vi consentirà di entrare in diversi regni e rimodellare la vostra casa sia esternamente che internamente.

Vi ricordiamo che Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile.

Fonte: PlayStation Blog

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Genshin Impact

Android, iOS, PS4, PS5, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti