Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Genshin Impact troppo simile a Breath of the Wild, un fan distrugge la sua PS4 in segno di protesta

I fan cinesi di Breath of the Wild sono insorti.

Al ChinaJoy di quest'anno Sony ha mostrato il primo filmato di gioco di Genshin Impact, un action RPG che assomiglia incredibilmente a The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Questa cosa non è andata giù a molti fan di Zelda, che durante l'evento hanno alzato al cielo la loro copia di Breath of the Wild facendo gestacci. A quanto pare le somiglianze tra i due giochi sono davvero impressionanti e vengono mostrate nell'immagine di seguito.

L'utente Twitter Daniel Ahmad ha dichiarato che, nonostante questo, lo stand di Genshin Impact ha avuto un grande successo ed è stato il più visitato dai fan. Tuttavia un giocatore non propriamente contento di questa somiglianza, ha portato la sua PlayStation 4 all'evento e l'ha gettata in terra, in segno di protesta. Il partecipante è stato fermato dalla sicurezza dopo che l'atto è stato fatto.

Ahmad ha continuato affermando che gran parte della risposta negativa a Genshin Impact proviene dalla Cina, dove un numero significativo di utenti è sconvolto dal gioco e sostenendo che gli sviluppatori hanno copiato spudoratamente dal titolo di Nintendo.

Genshin Impact arriverà il prossimo anno su PlayStation 4, PC e sistemi mobile.

Fonte: Kotaku