Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Geometry Wars 3: Dimensions è disponibile da oggi

Activision ha comunicato la disponibilità del gioco.

Activision ha fatto sapere tramite un comunicato che Geometry Wars 3: Dimensions è da oggi disponibile.

Si tratta dell'ultimo capitolo dello sparatutto arcade creato da Lucid Games.

"Geometry Wars è parte del nostro DNA", dichiara Craig Howard, Co-founder di Lucid Games. "Molti di noi hanno lavorato sui precedenti capitoli della serie, e per questo avevamo in testa numerose idee riguardo alla direzione che la serie avrebbe potuto prendere. Lavorare in partnership con Sierra, dare vita a queste idee è stata per noi un'esperienza incredibile".

Activision ha inoltre aggiunto che "Geometry Wars 3: Dimensions è una emozionante evoluzione dell'adrenalinico gameplay sparatutto che il franchise Geometry Wars ha contribuito a definire quasi dieci anni fa", e offre "nuova azione in 3D e nuove modalità, una campagna in singolo dedicata con oltre 50 livelli, una migliorata modalità multigiocatore cooperativa e competitiva".

L'azienda statunitense ha fatto poi sapere che il gioco offre anche cinque droni companion unici, nuovi power-up e leaderboard per la community.

Inoltre, Activision ha spiegato che "per tutti coloro che desiderano vivere l'originale esperienza di Geometry Wars, ci sono anche le modalità Arcade Classiche". Ricordiamo che Geometry Wars 3: Dimensions è disponibile per PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4.

In calce alla notizia, trovate il trailer di lancio del gioco.

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Geometry Wars 3: Dimensions

iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC

A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti