Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'action RPG Ghost of a Tale ha una data di uscita

Il titolo sbarcherà su PC.

Lionel 'Seith' Gallat, ha annunciato che Ghost of a Tale sarà distribuito a partire dal mese di marzo su GOG, Steam e Humble Bundle. In occasione dell'annuncio, il suo creatore ha anche rilasciato un nuovo set di immagini visibili più in basso che mostrano i miglioramenti apportati al comparto grafico rispetto alle build presentate in passato.

La storia di Ghost of a Tale avrà una durata totale di circa 15-20 ore e, impersonando il topolino e menestrello Tilo, il giocatore si ritroverà in un mondo fantastico dal sapore medievale popolato esclusivamente da animali.

Il titolo, che avrà un gameplay piuttosto vario, con 60 missioni, fasi stealth, conversazioni con alleati e nemici, travestimenti, è previsto in uscita per PC il prossimo 13 marzo. Inoltre, come segnalano i colleghi di Eurogamer.net, sono in programma anche le versioni PS4 e Xbox One per la fine dell'anno, mentre risulta più difficile l'arrivo di Ghost of a Tale su Nintendo Switch.

Che ne pensate di Ghost of a Tale?

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti