Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost of Tsushima sta per arrivare ma le dimensioni della patch del day one sarebbero aumentate

Manca poco al lancio dell'esclusiva PS4.

Ghost of Tsushima di Sucker Punch sta arrivando e lo sviluppatore sta facendo del suo meglio per offrire un gioco il più raffinato possibile. Secondo l'ultimo report dei recensori che lo stanno giocando, il titolo ha recentemente ricevuto un altro aggiornamento che aumenta la dimensione della patch del day one a quasi 8 GB.

Come rivela la fonte, la dimensione del nuovo aggiornamento è di 500 MB, il che significa che i giocatori che intendono giocare al lancio dovranno scaricare 7,9 GB in più. Se state pensando di acquistare la versione digitale di Ghost of Tsushima, bisognerà avere almeno 50 GB di spazio libero sulla console.

Ghost of Tsushima, rivelato durante l'evento Paris Game Week del 2017 come prossimo progetto di Sucker Punch dopo Infamous: Second Son, è ormai in fase gold da qualche settimana e Sony ha inviato i codici per le recensioni che saranno online il 14 luglio.

Guarda su YouTube

Seguendo la storia dell'occupazione giapponese da parte dei mongoli, in Ghost of Tsushima, vestiremo i panni di Jin, un Samurai ben addestrato a cui è stato insegnato a combattere con onore. Ma quando si rende conto che non può sconfiggere il nemico in modo tradizionale, diventerà il fantasma di Tsushima, dando la caccia ai mongoli uno dopo l'altro nel tentativo di riprendersi la sua terra.

Dal punto di vista del gameplay, Ghost of Tsushima vi consentirà di alternare gli stili di combattimento Samurai e Ghost ogni volta che vorrete. Se preferirete essere un samurai, indosserete pesanti armature che riducono la velocità di movimento ma offrono battaglie 1v1 mozzafiato. D'altra parte, combattere come un fantasma vi fornirà un sacco di armi diverse per abbattere i nemici senza scontri ravvicinati.

Che ne dite?

Ghost of Tsushima sarà disponibile il 17 luglio in esclusiva per PS4.

Fonte: Dualshockers.