Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost of Tsushima è ancora un gioco per PS4

La conferma di Sony.

Tra ieri e oggi abbiamo ricevuto molte notizie relative a PlayStation 5, ma ci sono dei grandi giochi per PS4 che devono ancora uscire. Abbiamo delle date ufficiali per Death Stranding e The Last of Us Part 2 (8 novembre 2019 e 21 febbraio 2020). Ma di un titolo sappiamo ancora poco, stiamo parlando di Ghost of Tsushima di Sucker Punch.

Del gioco d'azione non si è discusso troppo ultimamente e questo ha portato alcuni a ipotizzare che forse il titolo sarà "trasferito" su PS5.

A quanto pare, non è così, poiché Sony ha confermato che Ghost of Tsushima rimane un gioco per PS4.

Nel post sul blog di PlayStation che conteneva le informazioni su PS5, è stato menzionato proprio il prossimo titolo di Sucker Punch in uscita per l'attuale ammiraglia di Sony (insieme a Death Stranding e TLOU2).

Tuttavia, un'altra possibilità potrebbe essere una pubblicazione cross-gen, ma in ogni caso sembra che Sony stia ancora cercando di lanciare Ghost of Tsushima su PlayStation 4 nel prossimo futuro.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti