Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'Ghost of Tsushima è di gran lunga il gioco più grande che Sucker Punch abbia mai realizzato'

Lo afferma il communications manager dello studio, Andrew Goldfarb.

Tra le restanti principali esclusive per PS4 ancora in arrivo, Ghost of Tsushima è quella che di cui sappiamo di meno. Di recente, ai The Game Awards, Sony ha mostrato un nuovo trailer del gioco, mettendo in luce ancora una volta i suoi splendidi elementi visivi.

Successivamente, Andrew Goldfarb, communications manager di Sucker Punch, ha condiviso un aggiornamento sul titolo open world attraverso il blog ufficiale di PlayStation, rivelando alcuni interessanti nuovi dettagli sul gioco. Secondo Goldfarb, Ghost of Tsushima è il gioco più grande che questo studio abbia mai creato.

"Ghost of Tsushima è enorme - il più grande gioco che Sucker Punch abbia mai realizzato", ha scritto. "Il nostro trailer include alcuni rapidi scorci del vivace, variegato mondo aperto che potrai esplorare, ma abbiamo appena graffiato la superficie."

Goldfarb ha anche detto che sebbene i giocatori inizieranno come samurai, modificheranno il protagonista Jin durante il gioco con altre nuove tecniche. "Mentre Jin inizia il nostro gioco come samurai, imparerà abilità e adotterà tattiche decisamente non simili a quelle dei samurai, e potete avere un piccolo assaggio nel filmato che abbiamo rivelato. Nei prossimi mesi, condivideremo di più su Jin, sulle minacce che affronterà, sugli alleati che lo aiuteranno nel suo viaggio e su quello a cui dovrà rinunciare per diventare questo nuovo tipo di guerriero", ha scritto.

Ghost of Tsushima uscirà per PS4 nell'estate 2020.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti