Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost of Tsushima: Leggende in tanti nuovi dettagli svelati dall'art book ufficiale

La modalità multiplayer cooperativa è attesa per questo autunno.

L'artbook ufficiale di Ghost of Tsushima da poco pubblicato contiene ulteriori dettagli sulla modalità multiplayer in arrivo, Legends.

Annunciato il mese scorso dopo il reveal ufficiale di Ghost of Tsushima Legends di Sucker Punch, "The Art of Ghost of Tsushima" presenta illustrazioni dei personaggi, paesaggi e molto altro. Alcuni scatti dell'art book sono ora emersi online e forniscono uno sguardo ai nemici, ai boss e ai menu della modalità multiplayer Legends.

Lo YouTuber "TheSushiSquire" ha mostrato l'art book in un video e più in basso sono visibili delle immagini. La prima foto offre uno sguardo al menu che mostra la schermata di selezione del personaggio della modalità.

Guarda su YouTube

"Legends è un'esperienza completamente nuova: è una modalità separata che non segue le vicende di Jin o dei suoi compagni di viaggio, ma si concentra invece su quattro guerrieri leggende di Tsushima. La campagna per giocatore singolo di Ghost of Tsushima si concentra su un mondo aperto e sull'esplorazione della bellezza naturale dell'isola, Legends è un'esperienza basata su luoghi e nemici ispirati ai racconti popolari e alla mitologia giapponesi con un'enfasi sul combattimento e l'azione in co-op".

"Con due giocatori in Ghost of Tsushima: Legends, sarete in grado di giocare una serie di missioni Storia in co-op che aumentano di difficoltà con le basi del combattimento della campagna per giocatore singolo e nuovi colpi di scena magici che spesso richiedono un'attenta sincronizzazione con il vostro partner".

"Con quattro giocatori, sarete in grado di affrontare missioni di sopravvivenza basate su ondate, combattendo i gruppi di nemici più duri che Tsushima ha da offrire".

Ghost of Tsushima è ora disponibile esclusivamente per PlayStation 4.

Che ne dite?

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti