Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost of Tsushima in un imperdibile e affascinante video dedicato al contesto storico

Da oggi disponibili gli upgrade Digital Deluxe.

Sony Interactive Entertainment ha pubblicato di recente un nuovissimo video di Ghost of Tsushima, ma non si tratta del solito trailer.

Questa volta vediamo il director Nate Fox, Shu Yoshida e lo storico Dr. Kazuto Hongo mentre discutono del contesto storico di Ghost of Tsushima (l'invasione del Giappone da parte dei mongoli).

È interessante notare che questa è solo un'anteprima di un video molto più lungo (circa 45 minuti), che viene fornito con la Digital Deluxe Edition e la Digital Deluxe Upgrade appena resa disponibile.

Come nota a margine, Yoshida-san ha detto che il professore ha confermato che non c'è mai stato un film sull'invasione mongola di Tsushima, ma c'è stato un manga e una serie di anime, Angolmois: Record of Mongol Invasion di Nanahiko Takagi.

Guarda su YouTube

Ghost of Tsushima è stato un grande successo per Sucker Punch e nella nostra recensione, a cura di Luca Del Pizzo, leggiamo: "Ghost of Tsushima è un videogioco che ripesca gli stilemi nei meandri del settore, confezionandoli tuttavia in un pacchetto dal valore tecnico-artistico inestimabile. Non sarà probabilmente ricordato per la sua originalità, al netto di un combat system divertente ed efficace. Lo sarà piuttosto per le vette che tocca nei valori produttivi, così come per la ricostruzione di un setting seducente, esaltato da una sceneggiatura di primo livello".

Che ne pensate di Ghost of Tsushima?

Fonte: Twinfinite.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti