Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost Recon Online ancora in sviluppo per Wii U

Ubisoft lo conferma nonostante l'assenza all'E3 2012.

Il responsabile del marketing Ubisoft, Tony Key, ha confermato che Ghost Recon Online è ancora in sviluppo per Wii U, nonostante la sua assenza in qualunque forma all'E3 2012.

Parlando ai microfoni di IGN, Key ha dichiarato che la versione Wii U del gioco arriverà dopo il rilascio su PC.

"Ghost Recon Online è stato sviluppato prima per PC. È sempre stato questo il piano", sono state le sue parole al sito americano. "Il team ci sta mettendo un po' più del previsto a portare Ghost Recon Online al livello e alla qualità che vogliono, e questo ha avuto decisamente un impatto su quanto tempo hanno potuto spendere sulla versione Wii U, perché vogliamo essere sicuri che lo facciano nel migliore dei modi".

"Se cominciamo a lavorare su Wii U troppo presto, potremmo finire con lo sprecare un sacco di risorse, perché il PC è molto più facile per testare e apprendere. Su PC, possiamo testare e imparare ed applicare tutti i migliori benefici appresi sulla versione Wii U per essere sicuri che sia un gran gioco Wii U".

A proposito dell'autore

Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti

More News

Ultimi Articoli