Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost Recon Wildlands, il titolo di Ubisoft sfrutterà al meglio tutte le piattaforme

Lo afferma il Senior Producer, Nouredine Abboud.

Dopo avervi riportato i dati relativi ai giocatori che hanno partecipato alle fasi beta di Ghost Recon Wildlands, torniamo a parlare del titolo di Ubisoft con interessanti dichiarazioni rilasciate dal Senior Producer, Nouredine Abboud.

Infatti, stando a quanto riportato da WeWriteThings.com, Abboud ha affermato che il gioco sfrutterà al meglio tutte le piattaforme per cui è stato pensato. Ecco qui le sue parole:

"PS4 Pro è la console più potente che esista, e Ghost Recon Wildlands la supporterà appieno. L'hardware ha delle capacità impressionanti, e il gioco sarà appositamente ottimizzato anche per quanto concerne questa versione. Ciò non significa che Ghost Recon Wildlands non spingerà al massimo tutte le piattaforme che supporterà. Vogliamo assicurarci che tutti i videogiocatori possano avere la miglior esperienza di gioco possibile".

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands sarà disponibile dal 7 marzo 2017 su console PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti