Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghostlight: il publisher si concentrerà sul portare titoli giapponesi su Switch

Per la compagnia si tratta di un lavoro molto divertente.

Il publisher inglese Ghostlight ha dalla sua un ottimo curriculum per quanto riguarda il portare giochi giapponesi (anche di alto profilo) sul suolo occidentale. Ha lavorato su titoli come Persona 3 Portable per PSP, Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2 per Nintendo DS e Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked per 3DS.

Come riporta Gamingbolt, il community manager Ross Brierley ha pubblicato un comunicato sul blog ufficiale dello studio , annunciando che la compagnia lavorerà da ora in poi anche su titoli per Nintendo Switch:

"La parte burocratica è andata in porto e posso affermare che siamo ufficialmente sviluppatori Nintendo Switch, questo vuol dire che possiamo portare su Switch fantastici giochi giapponesi e lo stesso vale per PC. Abbiamo già iniziato a lavorare sul primo port, ovvero un JRPG di cui non posso dire altro. Pur amando sviluppare porting su PC, lavorare su Switch è stato molto divertente. Vi preghiamo di stare all'erta per nuove informazioni sul nostro JRPG che arriverà su Switch nel prossimo futuro."

Cosa ne pensate? Quale pensate possa essere il misterioso titolo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Persona 4 Arena Ultimax

PS4, PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

Persona 4: Dancing All Night

PlayStation Vita

See 1 more

Persona 5

PS4, PS3

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti