Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato Ghostrunner, un gioco dalle atmosfere cyberpunk che unisce Dishonored e Mirror's Edge

Scopriamo l'interessante titolo nel reveal trailer.

Il parkour è divento una componente abbastanza comune nei videogiochi e un gioco chiamato Ghostrunner sembra ricordare i giorni inebrianti di Titanfall 2 e Mirror's Edge. Lo sviluppatore One More Level ha svelato da poco questo interessantissimo titolo e, nel reveal trailer, ha deciso di focalizzarsi proprio sulla componente del parkour che, in Ghostrunner, sembra essere fondamentale.

Il trailer fornisce alcune informazioni sul gioco. Si tratta di un titolo d'azione in prima persona con un personaggio armato di coltello che si fa strada con il parkour attraverso un futuristico paesaggio urbano illuminato dal neon.

La pagina Steam è disponibile ora e fornisce informazioni aggiuntive per l'impostazione di Ghostrunner. L'umanità ha affrontato un cataclisma globale, costringendo tutti a vivere in un'unica sovrastruttura progettata da qualcuno chiamato The Architect. È una storia molto cyberpunk, con gli impianti che determinano la classe sociale di tutti nella Torre, e sarà vostro compito viaggiare tra la realtà e il cyberspazio al fine di raggiungere la cima della Torre e svelare i suoi misteri.

Guarda su YouTube

Lungo la strada, sembra che ci saranno un sacco di corse lungo le pareti e salti per spingersi oltre gli spazi vuoti. Potrete anche lanciarvi verso il terreno per affondare un pugnale nel collo di un ignaro nemico.

Che ne pensate?

Ghostrunner dovrebbe arrivare la prossima estate su PC.

Fonte: PCGamer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti