Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovo trailer per Ghostrunner, il gioco che promette di essere il punto di incontro tra Mirror's Edge, Dishonored e Blade Runner

Un nuovo sguardo al gioco di 3D Realms.

3D Realms ha pubblicato un reveal trailer ufficiale per Ghostrunner. Ghostrunner è un gioco in prima persona definito come un punto di incontro tra Mirror's Edge, Dishonored e Blade Runner.

Il primo trailer è in realtà uscito nell'agosto 2019, quindi è strano che 3D Realms abbia definito "reveal trailer" questo nuovo video.

Ghostrunner promette di presentare un intenso mondo cyberpunk e un combattimento dinamico. I giocatori combatteranno i loro nemici nel mondo fisico e nel cyberspazio, cercando anche risposte nell'ultimo rifugio dell'umanità.

Il gioco si svolge nel futuro, dopo un cataclisma globale in cui i resti dell'umanità vivono in una torre costruita da The Architect, morto misteriosamente anni prima. Il mondo governato da The Keymaster è spietato e i giocatori assumono il ruolo di un cyber-guerriero, l'unico in grado di combattere sia nel mondo fisico che nel cyberspazio.

I giocatori dovranno usare questo legame con la tecnologia per salire sulla torre. Mentre si arrampicano più in alto, riveleranno segreti e il tempo inizierà a scandire una corsa per scoprire il mistero dietro la struttura che ospita l'ultima speranza dell'umanità.

Guarda su YouTube

Che ne pensate?

Fonte: DSOGaming.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti