Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghosts 'n Goblins Resurrection riporta Sir Arthur in azione nella prima demo di gameplay ufficiale

Un gioco che vi lascerà in mutande...sul serio.

La scorsa settimana abbiamo avuto modo di seguire i Game Awards 2020, un evento carico di reveal e annunci che hanno interessato anche Nintendo Switch. Una delle sorprese dell'evento è stato sicuramente l'annuncio di Ghosts 'n Goblins Ressurection, un remake del classico titolo Capcom, in uscita esclusiva per la console ibrida della grande N.

La nuova/vecchia avventura di Sir Arthur vanterà una grafica colorata in stile libro illustrato ad alta definizione, mantenendo inalterata la storica difficoltà che ha fatto impazzire i giocatori degli anni 90.

Il trailer d'annuncio ha saputo fornirci una buona panoramica di quello che possiamo aspettarci dal remake, ma oggi abbiamo di meglio: uno spezzone di gameplay proveniente da una demo giocata dagli host di Capcom TV.

Come appare chiaro fin dal primo momento, il gameplay è rimasto invariato nel tempo, con Arthur che deve fare affidamento sulle proprie abilità di platforming e "lancio del giavellotto" per eliminare i nemici che continueranno ad attaccarlo senza respiro. Basterà un solo attacco nemico per metterci in mutande (letteralmente) e un secondo colpo per perdere la vita, quindi bisognerà fare costantemente attenzione ai nostri movimenti.

Potete ammirare il gameplay di Ghosts 'n Goblins Ressurection nel video qui di seguito. Essendo parecchio lungo, vi consigliamo di andare direttamente al minuto 1:17:00 per focalizzarvi solo su questo titolo.

Guarda su YouTube

Ghosts 'n Goblins Resurrection uscirà in esclusiva su Nintendo Switch a partire dal prossimo 25 febbraio 2021. Cosa ne pensate, promette bene?

Fonte: Gamingbolt