Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghostwire: Tokyo su PS5 nel 2021 con 4K dinamico e Ray-Tracing. Audio 3D e DualSense fondamentali

Nuovi dettagli per il progetto dei creatori di The Evil Within.

Ghostwire: Tokyo uscirà entro la fine dell'anno su PS5. Si tratta di un'esclusiva console temporale di Tango Gameworks che utilizzerà le funzionalità hardware della console di Sony.

Il gioco è stato originariamente annunciato con un trailer cinematografico ed è stato seguito da un reveal del gameplay. È stato quindi confermato che si tratta di uno sparatutto con elementi soprannaturali. Il creative director dietro il gioco era Ikumi Nakamura, che ha lasciato Tango Gameworks dopo la rivelazione.

Il gioco è ancora previsto per il 2021 secondo il sito Web ufficiale di PlayStation, che ha anche elencato le funzionalità esclusive di PS5 che saranno incluse al suo interno. Proprio come Deathloop, sappiamo che il supporto per il ray-tracing, il 4K dinamico e per l'HDR sono confermati.

È supportato anche l'audio 3D e verrà utilizzato per rendere i suoni ancora più spaventosi. Anche il feedback aptico e i trigger adattivi sono stati elencati tra le funzionalità supportate.

Guarda su YouTube
  • Grafica mozzafiato: con il ray tracing e l'HDR, la potenza e la velocità della console PlayStation 5 vi consentono di esplorare la visione unica di Tango Gameworks di Tokyo distorta da una presenza soprannaturale.
  • Caricamenti rapidi: entrate in azione con tempi di caricamento quasi istantanei e attraversate le strade infestate di Tokyo senza caricamento grazie all'unità SSD ad altissima velocità di PlayStation 5.
  • Trigger adattivi: che stiate combattendo con armi convenzionali o poteri soprannaturali, i trigger adattivi vi portano direttamente nell'azione.
  • Feedback aptico: sentite la potenza delle vostre abilità paranormali con un feedback tattile unico per ogni abilità e azione del personaggio in Ghostwire: Tokyo.
  • Tempest 3D AudioTech su cuffie compatibili: una risatina minacciosa dietro di voi. L'abbaiare di un cane lontano. L'audio 3D di PS5 vi immergerà nelle strade inquietanti di questa versione unica di Tokyo.

Ghostwire: Tokyo non ha ancora una data di uscita.

Fonte: Twistedvoxel.