Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghostwire: Tokyo per PS5 userà il feedback aptico del DualSense 'per ogni abilità e azione del personaggio'

Tango Gameworks di Shinji Mikami sfrutterà le tecnologie next-gen di Sony.

Ghostwire: Tokyo, il gioco che unisce avventura e soprannaturale di Tango Gameworks, è stato tra i protagonisti dell'evento reveal di Sony di pochi giorni fa con un video gameplay.

Dopo aver visto in azione il titolo sulla piattaforma next-gen, apprendiamo che Ghostwire: Tokyo per PS5 utilizzerà le nuove tecnologie implementate da Sony nel suo nuovo controller DualSense.

"Tango Gameworks sta sfruttando la potenza di PlayStation 5 per dare vita alla sua visione unica di una Tokyo infestata dal soprannaturale", ha spiegato Anne Lewis, content manager di Bethesda.

"Non solo la tecnologia all'avanguardia consente un nuovo livello di fedeltà visiva, ma l'audio migliorato è ora perfetto per gli inquietanti ambienti di Ghostwire: Tokyo." Inoltre, "ogni abilità e azione del personaggio" attiverà il feedback aptico di DualSense, immergendo il giocatore nell'orrore ideato da Tango Gameworks.

"Non vediamo l'ora che mettiate le mani sui nuovi controller in questa Tokyo emozionante e imprevedibile dove non saprete mai cosa succederà dopo", ha concluso Lewis.

Guarda su YouTube

Ghostwire: Tokyo arriverà su PC e PlayStation 5 nel 2021.

Ma Ghostwire: Tokyo per PS5 non sarà l'unico gioco a utilizzare le feature del DualSense, recentemente abbiamo appreso che Kena: Bridge of Spirits sarà uno dei primi giochi a sfruttare il feedback aptico del controller DualSense

Che ne pensate?

Fonte: Videogamer.