Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Giocare in prima persona a Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain? Ora si può grazie a una mod

Il titolo di Konami visto da un'altra prospettiva.

Mentre nella giornata di ieri vi abbiamo riportato alcune notizie riguardanti lo sblocco della cutscene segreta di Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain, ecco che oggi spuntano novità su una mod che vi permetterà di giocare l'apprezzato titolo di Konami da una prospettiva diversa.

Infatti, come segnala DSOGaming, Real_Mindmaster ha pubblicato una edizione aggiornata della mod MXMSTR per Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain, che consentirà ai giocatori di avventurarsi in prima persona.

Questa mod funziona con l'ultima versione del gioco (v1.0.12.0) e, come sottolinea lo stesso Real_Mindmaster, si tratta di un file Snakebite: tutti coloro che sono interessati alla mod dovranno decomprimere il file, installarlo via Snakebite e avviare la partita. Per giocare in prima persona vi basterà premere allo stesso momento la freccia direzionale verso il basso e V oppure il tasto assegnato allo zoom. Per disabilitarla, invece, dovrete premere la freccia direzionale verso l'alto e V.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti