Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il giocatore della Overwatch League, DreamKazper, rompe il silenzio e chiede scusa

DreamKazper era stato accusato di aver intrattenuto una relazione con una quattordicenne.

Lo scorso anno, Jonathan "DreamKazper" Sanchez, pro player della Overwatch League, è stato sospeso a tempo indeterminato per aver intrattenuto una relazione con una quattordicenne, che ha denunciato l'accaduto pubblicando una lettera e moltissimi screenshot come prova del rapporto tra i due.

Da quel momento il giocatore è sparito sia dal mondo di Overwatch che dal web, fino ad oggi. DreamKazper, attraverso Twitter, ha postato un lungo thread di scuse per tutto quello che ha fatto. "So che è passato molto tempo da quando ho contattato chiunque, ma è stato davvero difficile e spaventoso persino comunicare o parlare e lo è ancora. Ho preso decisioni sbagliate nella mia vita di cui mi assumo la piena responsabilità e non ho scuse per questo. Voglio davvero scusarmi con tutti coloro che ho ferito durante quel periodo e con coloro che ne sono stati coinvolti".

Il tweet di Sanchez prosegue: "Sin da quell'incidente, mi sono pentito delle mie azioni e ho lavorato su me stesso per cambiare perché voglio diventare una persona migliore nei confronti di coloro che mi circondano. Mi dispiace davvero per le persone che una volta mi sono state amiche, ai compagni di squadra, ai fan e anche alla community, poiché sento di averli delusi tutti. Continuerò a impegnarmi per lavorare al massimo e migliorarmi come persona e come giocatore".

Oltre a questo, un'altra presunta vittima di Sanchez ha pubblicato uno screenshot che mostra come il giocatore si sia scusato con lei per "averla sottoposta a tutto questo" e per essersi scusato pubblicamente anziché direttamente con lei. La ragazza dal canto suo non ha risposto al messaggio di scuse dichiarando: "Tutta questa situazione mi fa vomitare e vorrei che non se ne parlasse più".

Fonte: Dexerto

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti