Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I giocatori sfruttano gli Steam Awards per criticare No Man's Sky

Premio per la delusione più grande dell'anno.

In occasione dei saldi autunnali, Steam ha lanciato gli Steam Awards, ovvero i premi per i migliori videogame scelti dai giocatori tra diverse simpatiche categorie.

L'ultima categoria è però libera e agli utenti viene chiesto non solo di scegliere il gioco vincitore, ma di dare un nome al premio.

Ecco che alcuni giocatori hanno approfittato dell'occasione per richiedere a gran voce Half-Life 3, oppure, come in questo caso, per criticare aspramente No Man's Sky.

Come riporta VG247.it, alcuni utenti di Steam avrebbero infatti proclamato vincitore della categoria "Più grande delusione" proprio il gioco di esplorazione spaziale sviluppato da Hello Games.

Mentre Sean Murray si dà alla macchia, gli sviluppatori di No Man's Sky hanno da poco annunciato un nuovo aggiornamento per il gioco. Che sia un caso il fatto che l'annuncio sia caduto proprio in occasione del Black friday?

A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti