Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il prossimo gioco del creatore di God of War e Twisted Metal sarà un horror in singleplayer

David Jaffe lo afferma su Twitter.

David Jaffe è famoso per aver creato serie come Twisted Metal e God of War, purtroppo per un po' è stato fuori dai giochi, almeno fino alla pubblicazione del suo ultimo titolo, Drawn to Death. Il gioco non ha avuto molto successo e di conseguenza lo studio ha chiuso i battenti l'anno scorso. Sembra però che stia lavorando su un nuovo progetto molto interessante.

Come riporta Gamingbolt, tramite i suoi profili social, Jaffe ha affermato di essere al lavoro su un misterioso gioco che al momento non è ancora stato visto da nessuno. Da quello che sappiamo si tratta di un horror in singleplayer che intende provare a portare sul mercato un nuovo modo di raccontare una storia, i commenti dello sviluppatore sono molto vaghi al riguardo, tuttavia sembra essere molto legato al progetto. Lo stesso Jaffe ha ammesso che il progetto non è ancora stato visionato da nessuno, questo vuol dire che bisognerà attendere un bel po' prima che il tutto cominci a prendere forma, in quanto se non c'è un publisher vuol dire che non ci sono nemmeno i soldi per realizzarlo (il progetto). In ogni caso vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori sviluppi.

Il nuovo God of War è disponibile in esclusiva PS4, se volete saperne di più vi invitiamo a dare uno sguardo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Che tipo di gioco potrebbe avere in mente il nostro David?

Commenti