Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il gioco italiano Toygeddon sbarca su Greenlight

Frenetiche battaglie tra macchinine giocattolo!

Lo studio italiano Unreal Vision ha annunciato che il simpatico gioco Toygeddon è sbarcato su Greenlight e può essere quindi votato da tutti gli utenti per poter approdare sullo store di Steam.

Il titolo sarà una R.O.B.A, che sta per Racing Online Battle Arena. Si tratterà di un gioco free-to-play che si pone l'ambizioso obiettivo di arricchire il genere dei MOBA con la frenesia delle corse di automobili.

Guarda su YouTube

Se in questi giorni vi trovate al Cartoomics di Milano, sappiate che potrete provare di persona Toygeddon affiancati dagli stessi sviluppatori!

Il titolo racconta la storia di alcuni giocattoli che vivono in un centro commerciale ormai chiuso e che a breve verrà demolito. Per affrontare questa situazione un gruppo di giocattoli decide di andare in cerca di una nuova casa, ma dovrà scontrarsi con altri gruppi che invece si oppongono.

Qui di seguito vi elenchiamo le caratteristiche del gioco.

  • Tre modalità di gioco (Capture the Battery - Exodus - King of the Mall) che vedono i giocattoli lottare per accaparrarsi le batterie fondamentali all'utilizzo dei veicoli, fronteggiare i nemici nascosti nel parco e giungere allo scontro finale per la terra promessa.
  • Ampie possibilità di personalizzazione: 20 giocattoli con skill uniche combinabili con 15 power-up, 200 accessori e con 6 veicoli divisi in 3 categorie (Tank, Glass Cannon, Racer) con caratteristiche diverse per velocità, vita e armi equipaggiate.
  • Nove mappe per partite online dai 6 ai 10 giocatori.
  • Multiplayer locale fino a 4 giocatori tramite split screen.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti