Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli sviluppatori del remake di Shadow of the Colossus alla ricerca di figure professionali per il prossimo remaster di un titolo classico

Bluepoint Games cerca un "Senior Graphics Engineer", ma di quale gioco si tratterà stavolta?

Bluepoint Games, il celebre studio famoso per il suo lavoro di rimasterizzazione impeccabile su titoli classici, è lo stesso dietro all'apprezzatissimo remake di Shadow of the Colossus, titolo del quale vi abbiamo proposto la nostra guida. Ebbene, stando alle ultime notizie emerse, sembra che la compagnia sia al lavoro sul remake di un altro classico.

Come segnala Gamingbolt, in rete è spuntato un nuovo annuncio di lavoro con il quale Bluepoint ricerca un Senior Graphics Engineer. Sul sito web della società viene spiegato esplicitamente che il loro prossimo progetto, per il quale stanno reclutando, è un classico rifatto per "sistemi di generazione attuale".

Non vengono forniti ulteriori dettagli che ci permettono di capire su quale gioco la compagnia stia focalizzando ora le sue forze. Di certo, visto il successo del remake di Shadow of The Colossus, è molto probabile che si tratterà di un altro gioco di Sony, ma non possiamo sbilanciarci fino al momento in cui non verranno condivise notizie ufficiali. Sarebbe anche lecito pensare che il team sia al lavoro sul remaster di Medievil, annunciato a sorpresa alla scorsa PlayStation Experience.

Che ne pensate? A quale titolo starà lavorando Blupoint Games?

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti