Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli sviluppatori di Divinity: Original Sin 2 vogliono lavorare a "qualcosa di nuovo"

Dopo la Definitive Edition si guarda avanti.

Lo studio responsabile di Divinity: Original Sin 2 non non ha intenzione di fermarsi dopo aver realizzato l'apprezzatissimo gioco di ruolo. Ora che l'edizione definitiva è terminata, Larian ha confermato la volontà di lavorare su "nuove cose".

In un'intervista con PC Gamer, riportata da PCGamesN, il fondatore di Larian Sven Vincke ha dichiarato che l'obiettivo di Larian ora è "fare nuove cose".

"Abbiamo già fatto un grande sforzo per migliorare quello che abbiamo", ha detto Vincke a PC Gamer. "La gente dimentica che questi sforzi ci prendono almeno tre anni".

Vincke ha detto che lo studio si è impegnato molto a supportare Divinity: Original Sin 2 dopo il lancio, quindi ha senso che il team sia pronto per passare ad altri progetti.

"Quando pensi al tuo ciclo di vita, inizi a contare quanti [giochi] puoi fare", ha detto. "Non sono così tanti. Ecco perché abbiamo bisogno di andare avanti e fare nuove cose. "

Che vi aspettate da Larian?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Divinity: Original Sin 2

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti